Sotto La Palma

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.

Image Alt

Oman – 8/16 aprile 2023

Oman – 8/16 aprile 2023

A partire da €2229 a persona
Sotto la Palma in collaborazione con Originaltour T.O. Vi propone:

Pasqua in Oman partenza di gruppo
Storia, Deserto e Mare

Partenza da Malpensa e Roma dal 08 al 16 aprile:
03 notti a Muscat presso AL FALAJ HOTEL – 01 notte nel deserto al fantastico DESERT NIGHT CAMP – 04 notti a Mussanah presso il BARCELO MUSSANAH in pensione completa

Itinerario

08 aprile 2023: Italia – Muscat – Ritrovo dei partecipanti negli aeroporti di partenza, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alla volta di Muscat.

09 aprile 2023: Muscat – Arrivo a Muscat, disbrigo formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente e trasferimento Al Falaj Hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Colazione e pranzo in hotel. Pomeriggio trasferimento alla Marina da dove verrà effettuata una minicrociera nel golfo di Muscat per godere dei colori del tramonto e delle bellezza della città vista dal mare. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

10 aprile 2023: Muscat city tour – Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano. Intera giornata dedicata alla visita della città di Muscat, la bella capitale del Sultanato iniziando dalla Grande Moschea di Muscat, splendido esempio di  architettura araba moderna. visita del Museo Bait Al Zubair, un’abitazione privata ora adibita a museo dove si possono vedere abiti, costumi, utensili, armi, gioielli tipici dell’Oman. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio visita della vecchia Muscat, iniziando dall’Alam Palace, il Palazzo di rappresentanza del Sultano dalle tipiche architetture di fine anni 70, sosta fotografica. Si raggiungeranno, con una breve passeggiata, i forti di epoca portoghese Jalali e Mirani situati all’ingresso dell’antico porto a protezione dell’antica città di Muscat. Proseguimento per il suq di Muttrah dove sarà possibile fare una passeggiata e effettuare shopping. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

11 aprile 2023: Muscat / Wadi Bani Khalid / Deserto di Wahiba Sand Prima colazione, partenza per Wadi Bani Khalid, visita di questa spettacolare oasi, una delle più belle e famose dell’Oman. Pranzo ilibero. Proseguimento per il deserto di Wahiba Sand con le sue dune rosate. Sistemazione al Desert Night Camp camera de Luxe. Nel pomeriggio entusiasmante escursione nel deserto inoltrandosi fra le dune, al termine del dune bashing attesa del tramonto e rientro al campo per la cena ed il pernottamento.

12 aprile 2023:  Deserto di Wahiba Sand / Nizwa / Mussanah – Prima colazione, partenza per Nizwa, visita del Suq del forte e del castello. Pranzo libero Proseguimento per Mussanah. Arrivo e sistemazione al Barcelo hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

dal 13 al 16 aprile 2023: Soggiorno mare – Pensione completa in hotel. Giornate libere per relax al mare.

16 aprile 2023: Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Fine dei nostri servizi.

Quota PROMO in camera doppia euro 2.229,00 per prenotazioni entro il 15 gennaio 2023

 

La quota comprende:

  • Voli a/r da Milano o Roma in classe economica 
  • Pernottamenti in camere doppia negli hotel menzionati  
  • Pasti come da Itinerario (bevande escluse)  
  • Franchigia bagaglio in stiva 1 pz max 23 kg – in cabina 1 pz max 8 kg
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti, visite, attività come indicato in programma
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

La quota NON comprende:

  • Assicurazione facoltativa annullamento euro 90,00 a persona
  • Visite, attività ed escursioni facoltative
  • Bevande, vino, facchinaggio, mance, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

_________________________________________________________________________________

Documenti necessari per l’espatrio:

#Per i cittadini italiani è necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese; per soggiorni fino a 14 giorni non rinnovabili non é necessario il visto.

28.11.2022 COVID-19. AGGIORNAMENTO
Sono state eliminate le restrizioni all’ingresso previste dalla normativa Covid-19: all’interno del Paese non è nemmeno più obbligatorio l’uso della mascherina e l’accesso ai luoghi pubblici è consentito senza alcuna limitazione.

Condizioni per la conferma del viaggio:

#Acconto 30% al momento della prenotazione / Saldo a 30 giorni dalla partenza

#Minimo 15 partecipanti: a 30 giorni dalla partenza vi verrà comunicato l’eventuale supplemento se il numero minino non venisse raggiunto

s
You don't have permission to register