New York, 25 Aprile/1 Maggio
Un programma guidato alla scoperta della città che non dorme mai!
25/04: ITALIA – NEW YORK Incontro con l’ accompagnatrice all’ aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità di imbarco e decollo alle ore 16.40 con volo di linea diretto Emirates per New York JFK. Pasti a bordo. Sbarco alle ore 18.50, espletate le formalità doganali, trasferimento in bus privato all’ Hotel .Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento in hotel .
26/04: NEW YORK Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale e visita di Midtown Manhattan a piedi. Il tour ci consentirà di ammirare gli angoli imperdibili di questa metropoli: dalla vibrante Times Square il cuore pulsante di New York alla Central Station fino ad arrivare ad un altro luogo iconico, l’Empire State Building. Pranzo libero. Nel pomeriggio salita sull’Empire (INGRESSO INCLUSO), da dove è possibile ammirare un panorama unico, un panorama a 360°. Pranzo libero. Cena libera. Pernottamento.
27/04: NEW YORK Prima colazione in hotel, mattinata libera per visite libere o shopping. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza con bus e guida per il tour Triboro, Queens , Bronx e Brooklyn, un crogiolo di etnie e lingue che compongono la città di New York. Scopriremo le zone che ospitano ebrei ortodossi , italo-americani e tante altre etnie che compongono il famoso melting pot! Il tour terminerà alle ore 19.00 circa a Dumbo (Brooklyn), da qui attraverseremo a piedi il ponte. Cena libera. Pernottamento.
28/04:NEW YORK Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento con la metropolitana a Battery Park ed escursione a Liberty Island ed alla Statua della Libertà (INGRESSO INCLUSO). Visiteremo Ellis Island, l’isola dove sbarcavano gli immigrati di tutto il mondo in cerca di fortuna. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e visita a piedi della zona Low Manhattan con Wall Street , il Memoriale 11 Settembre passando poi da China Town fino al Greenwich Village. Cena libera. Pernottamento in hotel.
29/04:NEW YORK Prima colazione in hotel. Oggi visiteremo la zona di Hudson Yard passando per il The Vessel e con visita al nuovissimo osservatorio The Edge con una terrazza all’aperto ed un pavimento trasparente per una vista mozzafiato ! ( INGRESSO INCLUSO). Pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata attraverso l ‘High Line ( antico binario ferroviario). Al termine tempo libero. Cena libera. Pernottamento in hotel.
30/04: NEW YORK – ITALIA Prima colazione in hotel. Giornata libera per visitare il Moma oppure shopping. In tempo utile trasferimento in aeroporto con bus riservato, disbrigo delle pratiche di imbarco e decollo con voli di linea diretto Emirates alle 22.40. Pernottamento. Pasti a bordo.
01/05: ITALIA Sbarco alle 12.35 a Milano Malpensa, termine dei servizi.
Annotazioni: trattandosi di un viaggio ricco di punti di interesse, l’ordinie delle visite in programma potrà essere adattato dalla nostra accompagnatrice giorno per giorno.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 1.820
Supplemento camera singola euro 490.00
La quota comprende:
- Volo a/r con Emirates airways, franchigia bagaglio personale 1 bagaglio da stiva da 23 kg e 1 bagaglio a mano da 7 kg, oltre ad un piccolo articolo personale da poter riporre sotto al sedile davanti;
- Sistemazione in Hotel PESTANA CR7 TIMES SQUARE in camera con un letto;
- Colazioni in hotel;
- Ingressi alle attrazioni ( Empire / Statua della Libertà ed Ellis Island / The Edge);
- Tre viste con guida ufficiale di New York in italiano;
- Pullman privato per la visita del Queens /Bronx/Brooklyn;
- accompagnatore dall’agenzia per tutta la durata del viaggio;
- Assicurazione medico bagaglio con massimale spese mediche fino ad 1 milione di euro;
- visto di ingresso Esta;
La quota non comprende:
– Pasti principali, bevande;
– Tasse aeroportuali euro 95.00 (soggette a riconferma);
– Assicurazione annullamento euro 140.00;
– Ingressi ai musei o monumenti non indicati, mance;
– Supplemento camera con due letti separati euro 120.00 a persona;
Si rammenta che per l’ingresso in Usa è obbligatorio essere in possesso di passaporto, con almeno 6 mesi di validità residua. Per quanto riguarda la normativa Covid, si rimanda al sito www.viaggiaresicuri.it