Sotto La Palma

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.

Image Alt

Argentina

Argentina

A partire da €2300 a persona

L’Argentina, il paese con tutti i climi e perciò denominato “il Paese dei sei continenti”, si presenta come destinazione unica nel contesto dell’America del Sud. L’Argentina offre tutto quando la natura diventa spettacolo…

L’immensa Patagonia, estremo australe del mondo con laghi grandi come mari, cime montuose eternamente innevate, ghiacciai che come il Perito Moreno sono la meraviglia di ogni viaggiatore ed una fauna marina come le balene, gli elefanti marini ed altri, facili da avvistare; il deserto ventoso attraversato da guanachi selvaggi, lepri, ecc, spazio che regala una solitudine piena di cieli azzurri, di incontri con se stessi, di pensieri che collegano l’uomo con qualcosa di sublime. Le cascate di Iguazù situate nell’estremo nordest del paese, universalmente conosciute, immerse in una foresta magica dove sorsero le prime missioni gesuitiche La Pampa, l’enorme mare verde che ogni persona dovrebbe vivere; le montagne più alte di tutta l’America nelle Ande dove il condor ne fa da padrone; le “sierras”. I mille colori delle province del Nordovest e Buenos Aires, la città cosmopolita dove convivono nella sua struttura e nel suo spirito, Parigi, Londra, Roma tutte abbracciate nella musica del tango.

7 - 21 giorni
s
You don't have permission to register